E se il tuo compagno fosse uno di quegli uomini che vanno con le prostitute ?

Nella mia esperienza di vita sono finalmente arrivato a capire che esistono due grandi filoni di pensiero al femminile. Il primo è rappresentato dalla maggior parte delle donne che vedono la loro relazione col proprio compagno come qualcosa di estremamente quadrato e non soggetto a cambiamenti, dove le abitudini prendono presto campo e fanno da padrone al loro rapporto di coppia.
Il secondo filone è invece rappresentato da quelle donne che vivono in preda alla gelosia che non lasciano tranquillo mai il proprio compagno e che colgo l'occasione da qualsiasi situazione venga loro a crearsi per dubitare della fedeltà nei loro riguardi. Da una parte lo fanno perché sono loro le prime a tradire ma questo è un altro discorso e da una parte lo fanno perché sono consapevoli dell'esistenza delle prostitute come facili motivi di deviazione al significato di fedeltà. Ebbene, se il tuo compagno fosse uno di quegli uomini che vanno con le prostitute, tu come la prenderesti ? Non bene immagino.


Purtroppo però la realtà è proprio questa, esiste una forte offerta di figa perché c'è un'enorme domanda di figa. Il mercato è mercato e quando in un certo ambiente girano molti soldi evidentemente ci sono anche tantissime persone che ci lavorano. Queste persone sono appunto le prostitute che di fronte alle richieste degli uomini sono le prime disposte ad accontentarli dietro lauto compenso. Tutto questo è legge di vita da secoli e sarà sempre cosi finché natura vuole. Di uomini che vanno con le prostitute ce ne sono tanti e stranamente la maggior parte di questi sono esattamente quelli che vivono regolarmente una vita di coppia. La domanda che nasce è spontanea: o la vita di coppia degenera fino a "costringere" un uomo ad andare a puttane oppure la vita da singolo permette di avere maggiori occasioni a sfondo sessuale che a loro volta evitano all'uomo di frequentare prostitute.

Credo che il nocciolo della questione non si possa che relegare a questi due tipi di scenari. Le donne che vivono la vita di coppia dovrebbero pensare per un solo istante almeno che la loro ossessiva presenza e le loro regolari pretese deteriorano la pazienza del maschio fino a quando questo a causa di superati livelli di esaustione non può fare altro che tornarsene a vivere per conto proprio o crearsi una vita parallela fatta di scappatelle con ragazze squillo. Certamente esistono anche coloro che vivono più storie parallele ma potrebbe essere più impegnativo che gratificante, perciò la soluzione secondo la quale gli uomini vanno con le prostitute sembra essere quella definitiva. Questi si presentano alla porta della zoccola di turno, chiedono un determinato servizio, lo pagano, lo consumano, arrivederci e grazie. Nessuno si fa male e la vita continua.