Corsi extension ciglia


Come ogni ragazza e ogni donna sa bene, dosare il trucco del viso in maniera accurata e piacevole è uno dei tanti modi per fare colpo sul sesso forte. Un trucco ben realizzato e senza troppo appesantimento dei dosaggi aiuta a rendere un volto più interessante, ad esaltarne i connotati e i lineamenti del viso e a rendere più entusiaste di se stesse le donne in generale.

L'espressione dell'occhio poi varia molto al variare del disegno e della lunghezza delle ciglia. Capire subito come esaltarle al meglio attraverso l'uso del mascara o attraverso l'applicazione di ciglia aggiuntive può davvero fare la differenza. A tal proposito vi sono dei corsi professionali, come quello di Lash Dream, il cui scopo è quello di creare dei professionisti del settore.

Funzionamento dei corsi

Il corso per l’estensione delle ciglia viene tenuto nelle relative sedi di Roma e Milano e Lash Dream si avvale di autentici esperti nel settore del trucco per insegnare l'arte agli allievi che decideranno di intraprendere questo lavoro.

Il corso è mirato a formare in maniera assolutamente professionale ed in ottica di una futura carriera nel settore del maku-up, tutti coloro che seguiranno i corsi nelle opportune sedi autorizzate, dove verranno loro forniti tutti gli insegnamenti che riguardano i sistemi di creazione, correzione e modifica del trucco intorno all'area delle ciglia.

Esistono varie tipologie di corso da poter seguire, a partire dal corso Base che in due giornate lavorative l'una a distanza di alcuni giorni dall'altra, ha lo scopo di gettare le basi essenziali del make-up del viso fornendo tutta la competenza per poter essere poi promossi in sede di verifica. Se tale promozione dovesse venire meno, Lash Dream non calcolerà alcun costo aggiuntivo per la ripetizione della verifica finale. Questo è sicuramente sinonimo di serietà.

Altri generi di corso più avanzati proposti da Lash Dream sono lo Swift Lashes, il Perfect Design, l' Extension Ciglia ultra 3D-6D Ultra volume e il Corso Istruttori, quest'ultimo per chi da anni naviga nel settore ma vuole aggiornare continuamente il proprio background professionale.

Insomma se voi ragazze o donne avete la voglia o il desiderio di partecipare a questi corsi di extension ciglia per lavorare questa è l'opportunità che cercavate. Nel link riportato in questo paragrafo potrete accedere al catalogo completo dei corsi per arricchire le informazioni che state cercando.