Oroscopo Scorpione 2017-2018


A detta delle stelle, l’ Oroscopo dello Scorpione per questo 2017 è stato abbastanza positivo, in particolar modo proprio verso la fine dell’anno che sta per concludersi. Pur trattandosi di un anno di transizione, questo servirà come periodo preparatorio a quella che dovrebbe essere una striscia incredibilmente positiva che comincerà esattamente adesso nel mese di Ottobre che abbiamo da poco iniziato, soprattutto in corrispondenza del compleanno di voi Scorpioni. Buona parte del 2017 è stato quindi un tragitto di preparazione, che dovrebbe appunto esplodere ad inizio 2018 portandovi un anno pieno di irripetibili successi.

L’amore è positivo sotto tutti i punti di vista secondo l’ Oroscopo dello Scorpione, soprattutto nei confronti di quelli più cari a questo segno. La vostra favola d'amore sarà dunque colma di passione, profondità, erotismo e tenere sensazioni , un' unione sia nell’anima sia nel corpo, grazie soprattutto al sostegno di Plutone e Nettuno. Anche chi è single in questo 2017 ha provato forti emozioni ed il mese di Ottobre potrebbe davvero sancire il vostro momento migliore ed incoronare un “nuovo inizio”.

L’ oroscopo dello Scorpione per quanto riguarda il mondo lavorativo non ha rivelato una situazione molto brillante fino all'inizio di questo mese di ottobre ma ciò non significa che sia andato male, anzi i vostri progetti iniziati agli albori del 2017 sono destinati al successo futuro e la prima metà dell’anno vi è servita più che altro per fondarne le basi. Le agognate soddisfazioni invece arriveranno proprio a fine anno ed inizio del prossimo 2018, fra cui anche la realizzazione in positivo dei menzionati progetti. Metteteci grinta e coraggio e con il vostro impegno ne sarete certamente ripagati.

Da persone altruiste quali siete, tenderete ad angosciarvi più della salute del prossimo che della vostra e questo, per quanto lodevole, potrebbe generare conseguenze poco piacevoli. Il suggerimento è sempre lo stesso, cercate il giusto equilibrio fra dare e avere e la cosa più importante, vogliatevi bene!